Termini e Condizioni

Quelle che seguono sono le condizioni che regolano la vendita dei nostri servizi e prodotti. QuiSiCura si riserva il diritto di variare le condizioni di vendita. Le eventuali nuove regole saranno tempestivamente pubblicate sul nostro sito e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento. Vi invitiamo a leggere con attenzione tali condizioni ogni volta che Vi accingerete a fare un nuovo acquisto dal nostro sito. Tutti coloro che acquistano sul sito, siano essi persone fisiche o aziende, ai sensi delle presenti condizioni di vendita sono da considerarsi clienti. Le presenti condizioni di vendita regolano le vendite dei servizi e prodotti elencati sul sito internet www.quisicura.com e  www.quisicura.webnode.it  a partire dalla registrazione dell'ordine. Le presenti condizioni di vendita vengono applicate a tutte le vendite effettuate tramite: e-commerce (attraverso il nostro sito), e-mail o fax.

MODALITA' DI PAGAMENTO

I pagamenti possono essere effettuati secondo queste diverse modalità:

Paypal

Carta di Credito

Postepay

PAGAMENTI 
Il pagamento dei servizi e prodotti acquistati attravero i nostri siti deve intendersi sempre "anticipato" anche quando non espressamente dichiarato.
In caso di mancato pagamento prima dell'esecuzione della prestazione prevista, la Direzione si riserva la facoltà di rifiutare l'esecuzione del trattamento, fermo restando l'addebito delle competenze dovute nella misura del 50% prevista per i trattamenti prenotati e non usufruiti, oppure disdetti con meno di 24 ore di preavviso. Ogni ulteriore spesa legale e/o per recupero crediti è da intendersi sempre a carico del cliente moroso.

BUONI SCONTO

I buoni sconto erogati ai Clienti in relazione a specifiche campagne promozionali sono da intendersi come decurtabili dall'importo totale. Durante l'operazione di acquisto non deve essere inserito alcun codice. Durante la registrazione dell'ordine, alla voce note, si dovrà indicare di aver titolo all'applicazione dello sconto e, all'atto del pagamento si dovrà solo decurtare l'importo del Buono Sconto ricevuto (sul totale, comprensivo di iva e di spese di trasporto)

ORDINI

Per poter effettuare un ordine occorre essere maggiorenni. Gli ordini ricevuta da QuiSiCura via e-commerce saranno ritenuti validi ed accettati dall’inserimento e riceverete da parte nostra le indicazioni via e-mail per perfezionare regolarmente l’ordine: dopo il ricevimento del totale dell’importo dovuto, è necessario contattare la segreteria al 366-29.09.211 al fine di fissare un appuntamento per permettere l'erogazione del servizio acquistato, concordatamente con i bisogni dell'utente e la disponibilità di tempo della struttura.
Gli ordini ricevuti via Fax (attraverso apposito Modulo d'Ordine da noi appositamente predisposto) verranno evasi secondo i modi ed i tempi concordati e formalizzati nel modulo d'ordine stesso.
 

ANNULLAMENTO ORDINE

L'ordine può essere annullato entro le ore dieci del giorno successivo all'invio dello stesso tramite comunicazione scritta spedita al FAX n. 045-5111829, al quale farà seguito riscontro della "disdetta". Tale riscontro avverrà in forma scritta via FAX al numero fornito dall'utente.
Dopo tale riscontro la disdetta dell'ordine potrà essere considerata accolta. Eventuali pagamenti effettuati ad un ordine successivamente annullato, verranno rimborsati al netto di spese di elaborazione della pratica pari al 3% dell'importo dell'ordine annullato (con una penale minima di euro 25,oo) .
Per richieste di annullamento dell' ordine, dopo il termine delle "ore dieci del giorno successivo" ma effettuate prima dell'erogazione del servizio, il cliente è tenuto al pagamento di una penale pari al 50% dell' importo totale della prestazione programmata.
Non è inoltre possibile richiedere rimborso per il ripensamento relativo a trattamenti già erogati anche se tale disdetta dovesse rientrare entro il termine previsto per il recesso nelle vendite a distanza secondo la normativa vigente.

DIRITTO DI RECESSO

Per i Consumatori è previsto dalla normativa vigente sugli acquisti "a distanza" un "diritto di recesso" da esercitarsi entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Tale diritto è esercitabile dai Consumatori in conformità di quanto stabilito dal Codice del Consumo di cui al Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e s.m.i..
Non viene riconosciuto diritto di recesso per acquisti effettuati da Aziende o da titolari di Partita Iva a fini professionali (ovverosia a coloro che richiedono l'emissione di fattura con indicazione di Partita Iva)
Tale facoltà dovrà essere esercitata tramite FAX al numero 045-5111829. 

GARANZIA

Come previsto dalla normativa vigente, nelle prestazioni di servizio è garantita l'esecuzione della stessa allo stato dell'arte della pratica. Non viene in alcun caso effettuata garanzia sul risultato che dipende da una moltitudine di variabili non sempre preventivabili anche con un iter diagnostico complesso, non sempre conosciute nemmeno dallo stesso cliente/paziente ed influenzate anche dall'interazione con l'ambiente circostante tale quale microclima, eventi stressanti, situazioni meteo, incidenti o traumi successivi alla presa in carico del cliente.

TEMPI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO

Attraverso i vari canali (e-commerce, email, fax, telefono) possono essere concordati tempi di erogazione del servizio in relazione alle proprie esigenze, ma compatibilmente con la disponbilità di tempo della struttura.
Per l'erogazione di trattamenti semplici è normalmente prevista una presa in carico entro un massimo di 72 ore dalla fissazione dell'appuntamento telefonico. Per l'erogazione di trattamenti complessi sono talvolta necessarie ulteriori 48 ore per rispondere adeguatamente alle esigenze dell'utente.

Non è possibile selezionare l'opzione "urgente" con queste modalità di acquisto. In caso di trattamenti urgenti è necessario concordare direttamente con la segreteria al 366-29.09.211 un appuntamento diretto a tariffazione standard.

PREZZI e CONDIZIONI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO

I prezzi di listino possono variare in qualsiasi momento, senza che da parte nostra occorra l'obbligo di preavviso. I servizi sono venduti ai prezzi che trovate indicati nel sito salvo eventuali errori di inserimento. QuiSiCura, dopo l'accettazione dell'ordine, assicura che i prezzi indicati sull'ordine di acquisto (salvo nostri errori di inserimento) formulato dal cliente e successivamente recapitato all'indirizzo di posta elettronica indicatoci, verranno mantenuti invariati fino al momento della fatturazione. I pagamenti possono essere effettuati esclusivamente in Euro. Tutte le fatture saranno emesse ed inviate all'indirizzo indicatoci e saranno strettamente legate all'acquirente del servizio risultante nell'ordine di acquisto. Sarà cura inoltre del richiedente munirsi di relativa prescrizione medica prima dell'erogazione del servizio.

LEGGE APPLICABILE

Tutti i contratti conclusi con noi si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge italiana.

 

FORO

Per ogni controversia, il Foro competente è quello di Verona.


 


Contatti

QuiSiCura

Via della Valverde, 4
Verona
37122


366-29.09.211


Crea un sito web gratis Webnode